il mio Portogallo - SCOPRIRE IL PORTOGALLO - DOVE FARE ACQUISTI
SPERO PROPRIO CHE NON MI SI ACCUSI DI MASCHILISMO SE VI DICO CHE PREVEDO CHE QUESTA SEZIONE SARÁ PIÚ CLICCATA DAL GENTIL SESSO CHE DAI RISPETTIVI PADRI, MARITI, FIGLI E FIDANZATI, CONSIDERANDO CHE LA DOMANDA ALLA QUALE VUOLE RISPONDERE É DOVE E COSA COMPRARE?
SE NON SARÁ COSÍ VORRÁ DIRE CHE LA MIA ESPERIENZA PERSONALE DI VITA IN QUESTO CASO NON FA TESTO, E CHE IN REALTÁ IL PIACERE DI CERCARE E SCOPRIRE NEGOZI DOVE FARE ACQUISTI NON HA PREFERENZE, ED É PRESENTE NEGLI UOMINI COME NELLE DONNE.
COME AVRETE CAPITO, NEL MIO CASO SPECIFICO NON É COSÍ, E QUESTO É UNO DEI MOTIVI PER CUI IN QUESTA SEZIONE, PIÚ CHE IN ALTRE, HO RICHIESTO L' AIUTO DI PAULA, PIÚ ATTENTA CONOSCITRICE DELL' OFFERTA DEI NEGOZI DI LISBONA.
É VERO, HO DETTO LISBONA, PERCHÉ IN QUESTO INIZIO DI AVVENTURA DEL SITE, IN QUESTA SEZIONE TROVERETE SOLO DELLE INDICAZIONI PER LISBONA, MA LA MIA INTENZIONE É AGGIUNGERE CONSIGLI PER GLI ACQUISTI A PORTO E NELLE ALTRE ZONE DEL PORTOGALLO.
COMUNQUE SIA, POTETE PROSEGUIRE PER ORA IN DIREZIONE DEI NEGOZI DI LISBONA, PER CUI NON MI RESTA CHE AUGURARVI, IN BUON PORTOGHESE, BOAS COMPRAS!